Costantino Della Gherardesca è pronto per una nuova avventura televisiva. Dopo The Voice Of Italy, il conduttore si prepara a Pechino Express 7, nuova edizione del reality game di Rai 2 che porta i concorrenti in giro per mete esotiche e bellissime. I concorrenti di Pechino Express 2017 ci hanno fatto emozionare ed ora aspettiamo di conoscere i nomi di coloro che parteciperanno quest’anno.

Pechino Express 7: cosa cambia e nuovo cast

Quali saranno le novità di questa edizione di Pechino Express? “I casting sono in corso, poi prepariamo la rotta, di cui non posso dire nulla. Come sempre apriremo uno sguardo sul mondo: con l’espediente dell’adventure game, fino ad oggi siamo riusciti a raccontare mondi lontanissimi dall’Italia. Questo è servizio pubblico“.

pechino express 7
Pechino Express 7: Costantino Della Gherardesca regala anticipazioni

Del cast si sa ancora poco o niente, ma qualcosa può essere anticipato: “Continuerà a differenziarsi molto da quello dei reality delle emittenti private. Non avremo dei rappresentanti di CasaPound, questo lo posso spoilerare“. Quest’ultimo sembra un chiaro riferimento a Luigi Favoloso, concorrente recentemente squalificato al Grande Fratello di Barbara D’Urso. Il suo sogno? Vedere la coppia Patty Pravo e Ornella Vanoni gareggiare insieme.

L’esperienza di Costantino a The Voice of Italy

Il conduttore di Rai 2 si è cimentato in una nuova tipologia di programma, quella del talent. Com’è andata? “Bene. Considerando la frammentazione dei media e la forte concorrenza del giovedì sera, è andato bene sul fronte degli ascolti visto che abbiamo soddisfatto gli obiettivi della rete. Così com’è soddisfatto il direttore Andrea Fabiano, sono contento anch’io. […] La mia sfida era rendere il programma un pochino più ironico e penso che ci siamo riusciti. Di certo non si poteva stravolgere il format. E poi siamo riusciti a trasformare Al Bano in un meme, tirando fuori il suo lato più spiritoso“. Costantino rifarebbe questa esperienza? “Se me lo chiedessero, sì”.

Commenti