Su Sky dal 4 giugno lo stiamo ammirado in Raz and the Tribe, nel frattempo però, durante una delle sue ultime dichiarazioni, Raz Degan torna a parlare dell’Isola Dei Famosi. L’ex concorrente ha voluto chiarire (dopo aver giudicato “da vomito” l’ultima edizione del reality) l’unica vera motivazione per cui ha preso parte al programma.

Raz Degan torna a parlare dell’Isola Dei Famosi e del vero motivo per cui ha voluto partecipare

Era un bel po’ che non lo vedevamo sul piccolo schermo, eppure durante la penultima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi il mitico modello della pubblicità dello Jagermeisterè riapparso – portandosi a casa, per giunta, la vittoria.

raz degan torna a parlare dell'isola

Ecco perché a suo tempo ha deciso di dire sì: “Ho partecipato per arricchirmi. Quando mai ti capita di vivere su un’isola tre mesi, andare sott’acqua a cercare il cibo o ascoltare la natura in modo intimo tutto il giorno? Sono contento che il pubblico abbia percepito che agisco con passione e che non fingo.”

Le dichiarazioni del modello israeliano sulla sua vita attuale e sull’avere (quasi) 50 anni

Ed in effetti gli spettatori lo hanno compreso, seguito e sostenuto con molto affetto durante le puntate. Sarà per questo che Raz Degan torna a parlare dell’Isola Dei Famosi con piacere, quando ne ha l’occasione. E Paola Barale? Attualmente non sembra essere più una priorità nei suoi pensieri e nella sua vita. Una vita che non è mai banale o statica, anzi: “Diciamo che con me non ci si può annoiare perché ho una vita piena di storie che posso raccontare.”

Mentre le sue avventure su Sky con Raz and the Tribe vanno in onda, il bel modello israliano si avvicina alla soglia dei 50 anni. Come starà affrontando questo ulteriore passaggio all’età adulta? “Il tempo non esiste. Ciò che vale è il presente, l’unica verità che abbiamo.”

Commenti