Anno nuovo, programmazione nuova (ma anche un po’ tradizionale): ricomincia C’è Posta per Te di Maria De Filippi, l’annuncio della nuova edizione è stato ufficializzato. E adesso sappiamo anche  la data e – soprattutto – gli ospiti speciali che si presenteranno in studio.

Ricomincia C’è Posta Per Te di Maria De Filippi: ecco quando e…con chi!

I fedel spettatori di Queen Mary dovranno aspettare solo due settimane: da sabato 13 gennaio, infatti, il programma fatto di sorprese, storie commoventi e persone inaspettate, tornerà sul piccolo schermo – per restarci almeno fino a marzo. Alcune puntate sono già state registrate, come richiede la prassi.

ricomincia c'è posta per te

Ecco perché, ancor prima che ricomincia C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, possiamo già anticiparvi alcuni ospiti interessanti: uno su tutti, Patrick Dempsey che torna per la terza volta (guarda le foto della sua ospitatadel 2016) in trasmissione per sorprendere qualche fortunata/o partecipante.

Oltre al dottor Stranamore troveremo, inoltre: Emma Marrone, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Carlo Conti, Riki, Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lo show di Canale 5 è molto atteso dal pubblico, così come le sue storie emozionanti: l’anno scorso ha vinto il testa a testa con Ballando con Le Stelle, in diretta concorrenza sulla Rai, stesso giorno stessa ora.

Le dichiarazioni della presentatrice sul programma

C’è Posta per te è anche uno dei programmi preferiti di Maurizio Costanzo, che l’ha confessato alla moglie quando l’ha intervistata nel suo programma (Interviste, appunto). Anche Queen Mary si è dimostrata molto legata a questo speciale format. In quell’occasione ha infatti dichiarato:

“È il programma più impegnativo per me, è quello che faccio con più fatica, ci tengo tanto. Amici invece mi diverte, sto bene con i ragazzi, mi piacciono molto perché ti aggiorni ogni giorno. Ne ho lanciati tanti? Sì, questa è una cosa bella, restituire ciò che ho avuto io. Poi ci sono gli altri programmi prodotti dalla società Fascino

Commenti