Se ne leggono tanti di commenti sul web, specialmente sotto i profili dei personaggi pubblici che decidono di raccontare un pezzo della loro vita privata, magari una malatia, o un momento difficile: la risposta a Nadia Toffa appartiene a quel genere di reazione cinica che spesso mira a ‘minimizzare’ anche le più gravi tragedie (se a viverle è un vip).

Almeno, questa è la nostra impressione. Giudicate voi:

La risposta a Nadia Toffa che indigna i suoi sostenitori: “Non sei l’unica, basta”

Questo week end ha circolato la news che vedeva addirittura Nadia Toffa morta, dato che per un paio di settimane la Iena non si è fatta sentire sui social né è apparsa in TV. Come sanno ormai tutti, la presentatrice lotta da dicembre con un tumore, e attualmente si sta sottoponendo a cure – spesso anche abbastanza pesanti.

A commento della bufala sulla sua morte ha risposto con una semplice foto del gesto delle corna, ed una didascalia ironica e pungente che esprime ancora una volta la sua volontà di sdrammatizzare e di mostrarsi determinata al suo pubblico. Non a caso l’hanno soprannominata “guerriera”.

risposta a nadia toffa

Non tutti gli spettatori, tuttavia, sono d’accordo con il suo modo di affrontare la malattia. Ecco infatti una risposta a Nadia Toffa un po’ “fuori  dal coro” dei sostenitori: “Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità“.

Un commento aspro, nessuna reazione

Una frase gelida, molto diretta, che ha indignato non poche persone in rete. Non è escluso che la presentatrice bresciana possa decidere di rispondere a tono, ma visto il tono ‘provocatorio’ è più plausibile che lascerà cadere l’amaro commento. Voi che ne pensate?

Commenti