Sono considerati il trio più amato di Reazione A Catena, ed infatti il ritorno dei Tre Di Denari è stato un grandissimo successo di pubblico: quanti di voi ieri erano sintonizzati sulla prima puntata della versione serale del programma di Amadeus?

Il grande ritorno dei Tre Di Denari nel serale di Reazione A Catena

La nuova versione del celebre programma che  ‘rinfresca la mente’ in questa torrida estate è sbarcato lunedì 7 agosto nella prima serata di Rai 1. Tante le novità – come la presenza di una cast di celebrità a supporto delle squadre – ma altrettanto attesi i volti familiari che hanno animato questa edizione.

Il ritorno dei Tre di Denari era attesisismo da quando sono eliminati, gettando Reazione a catena nella bufera. La squadr formata da Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto si è avvalso della presenza di Lorella Cuccarini e Teo Teocoli, che si sono dimostrati ottimi compagn di squadra.

ritorno dei tre di denari

Gli altri vip in gara erano Francesco Paolo Antoni e Francesca Cialdini, abbinati agli altri team vincitori delle precedenti puntate: i Parenti Stretti (Eliana Galletta, Giovanni Spuria e Beatrice Viola) e Le intese a distanza (Manuela Cadoni, Francesca Silverio e Valentina Visentin).

La sfida triangolare è stata tesa fino all’ultimo minuto, con i Tre Di Denari che in 4 secondi riescono ad indovinare 3 parole, arrivando allo spareggio. A quel punto le squadre si cominciano ad alternare utilizzando massimo 15 secondi per indovinare una parola: il pareggio tra i due team, che impiegano entrambi un secondo, è al cardiopalma.

Con la loro celebre calma serafina, il team più amato del web riesce a trionfare al secondo tentativo, guadagnandosi la via diretta per la finalissima del 21 agosto.

Cosa succederà nel prossimo appuntamento di Reazione A Catena?

Intanto, nella prossima puntata, prevista per lunedì 14 agosto, a sfidarsi ci saranno le squadre restanti, affiancate ancora una volta da ospiti del calibro di Barbara De Rossi, Francesco Pannofino, Gloria Guida e Sergio Friscia. La finalissima del 21, invece, vedrà Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Valeria Marini e Pippo Franco.

E voi per chi fate il tifo?

Commenti