Virginia Raffaele torna a Sanremo? L’attrice dalle gambe lunghe (che Belen ha quasi ammesso di invidiarle) l’anno scorso ha divertito il pubblico con le sue esilaranti interpetazioni di dive italiane come Sabrina Ferilli, Donatella Versace e Carla Fracci, e pare proprio che farà capolino anche in questa edizione!

Il ritorno della storica imitatrice di Carla Fracci e Belen

Carlo Conti ci teneva, evidentemente, ad averla nuovamente al suo fianco dopo l’enorme successo dei suoi siparietti della scorsa edizione. A differenza del ruolo di co-conduttrice insieme a Gabriel Garko e Madalina Ghenea, però, questa volta la comica ed imitatrice sarà solo ospite per una serata.

Niente presenza fissa ma almeno un intervento garantito: il giorno, compreso naturalmente tra il 7 e ll’11 febbraio, non è stato ancora deciso, ma i media hanno annunciato con certezza che Virginia Raffaele torna a Sanremo. E per i suoi fan questo basta e avanza!

virginia-raffaele-madalina-ghenea-sanremo-2016

Virginia Raffaele torna a Sanremo, ma ecco chi sarà il comico “di riferimento” di questa edizione

I momenti comici del Festival, per chi  ancora non lo sapesse, saranno invece affidati a Maurizio Crozza, che da poco ha deciso di lasciare La7: il comico di Genova riproporrà una serie di video-interventi in stile Ballarò, una scelta atipica per lo stile della kermesse dell’Ariston ma che promette una comicità di qualità.

Commenti