Buona la prima, dicono sui set e sui palchi teatrali, e così è stato per la scorsa edizione: adesso pare che a Sanremo 2019 con Claudio Baglioni vedremo  un altro celebre attore italiano, dopo l’ottima scommessa di Favino.

Il nuovo volto di Sanremo 2019 con Claudio Baglioni: chi lo affiancherà dopo Pierfrancesco Favino?

In coda all’annuncio dei palinsesti Rai 2018-2019 è stato annunciato anche il grande ritorno del cantante di Piccolo Grande Amore sul palco dell’Ariston. Dopo il suo esordio da direttore artistico e presentatore, la Rai ha deciso infatti di affidargli questa seconda edizione di fila.

Ad anticipare altri dettagli sul suo nuovo mandato è il settimanale Oggi, che nella lista dei potenziali co-conduttori fa spuntare il nome di Giorgio Pasotti. È lui, secondo la rivista, il nuovo prescelto a Sanremo 2019 con Claudio Baglioni. Ecco cosa si legge nell’articolo:

sanremo 2019 con claudio baglioni

Gira voce che Claudio Baglioni, che anche nel 2019 avrà la direzione artistica del Festival di Sanremo, abbia puntato l’attore Giorgio Pasotti. Pare che lo voglia accanto a sé all’Ariston come fece Piefrancesco Favino lo scorso anno”.

Manca, naturalmente, la conferma ufficiale del cantante, che non ha neanche ancora espresso preferenze sul volto femminile che sarà con lui. Niente Michelle Hunziker, quindi? Pare di no: ad annunciare la sua assenza è Chi, il settimanale di Alfonso Signorini (che aveva già anticipato, in un rumor, la possibile presenza di Giorgio Pasotti).

 

 

Commenti