Dopo il putiferio dell’ultima edizione del GF Vip, lo strano triangolo composto da Silvia Provvedi, Fedez e Corona ritorna a far parlare di sé. Come se non bastasse il (presunto) scandalo di Ilary Blasi tradito da Totti con Flavia Vento, il libro autobiografico dell’ex fotografo dei Vip (ormai suo punto di partenza per tutti i gossip che sta diffondendo) ha rivelato al mondo anche un altro aneddoto che sembrerebbe mettere in crisi un’altra coppia dello showbusiness: Chiara Ferragni e il rapper milanese.

Silvia Provvedi, Fedez e Corona: riassunto delle puntate precedenti

È stato durante un’intervista di Verissimo, che l’ex di Belen ha raccontato che la cantante delle Donatella l’avrebbe tradito con il marito di Chiara Ferragni. La famosissima blogger, immediatamente nell’occhio del ciclone, si è limitata ad un secco “Ma ti pare?” negando qualunque tipo di tradimento.

A chiarire la vicenda di Silvia Provvedi, Fedez e Corona arriva poi il diretto interessato: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara – ha detto il rapper a Valerio Staffelli di Striscia La notizia-  Ma è una cosa che si sapeva già. Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io”.

silvia provvedi, fedez e corona

Quando poi anche Corona ha confermato la versione (“Fedez si era appena lasciato da Giulia Valentina erano i primi mesi dopo quella storia, febbraio del 2016”) la questione sembrava ormai decisamente chiusa e archiviata.

La cantante delle Donatella non ci sta: ecco come ha commentato i rumors

Proprio in queste ultime ore, però, la Provvedi ha rotto il silenzio ed è insorta contro queste chiacchiere sul suo conto. In particolare, contro la ‘fonte’ di questi rumors: il suo ex compagno. “Non è vero niente – ha raccontato a Novella 2000-, Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo”.

Commenti