Ci si rivede?! O ci si risente?” così il popolo del web (e gli spettatori da casa) scoprono che Stefano Bettarini torna all’Isola dei Famosi 2019. Una presenza particolarmente familiare quella dell’ex calciatore, dato che – prima di Stefano De Martino e Alvin – era lui l’inviato in Honduras per conto di Alessia Marcuzzi.

Stefano Bettarini torna all’Isola Dei Famosi 2019, ma non più con inviato

Il 46enne si prepara all’approdo, prevista per la puntata di domenica 3 febbraio. Intanto. L’annuncio, però, arriverà già durante la seconda puntata, quella di giovedì 31 gennaio, quando vedremo l’ex della Ventura varcare gli studi Mediaset e abbracciare la presentatrice.

A qualche spettatore non è sfuggito il motivo per cui Stefano Bettarini torna all’Isola Dei Famosi: per sostituire Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen che non partecipa più all’edizione 2019. Una nuova esperienza per il calciatore dopo quella di Temptation Island, vissuta con la sua dolce metà Nicoletta Larini (24enne, stilista, figlia di Nicola Larini) e, soprattutto, con la strana presenza di Simona Ventura al timone. Un ‘triangolo’ particolarmente chiacchierato che però poi ha gettato, anche pubblicamente, le basi per una gestione familiare piuttosto pacifica tra vecchie e nuove consorti. Completa il suo “curriculum” nel mondo dei reality la sua presenza al Gf Vip e Ballando con le stelle.

bettarini torna all'isola

I commenti all’ingresso dell’ex calciatore

Come se la caverà quest’anno come naufrago in Honduras? I suoi fan sono al settimo cielo: “Forse l’unico concorrente interessante quest’anno potresti essere solo tu”, commentano infatti sotto la foto che lo ritrae nel momento dell’incontro con la Marcuzzi. Su Instagram, infatti, Bettarini ha voluto anticipare il suo ingresso nello show, che lo vedrà al fianco di un cast che – al momento – non sembra ancora essersi conquistato un particolare entusiasmo da parte del pubblico… Su tutti per ora spicca Marina La Rosa, che sui giornali ‘rosa’ viene definita ‘l’unico maschio alfa’ di questa edizione.

Per approfondire, leggi i risultati degli ascolti della rima puntata dell’Isola Dei Famosi e Che Dio Ci Aiuti

 

Commenti