Siamo giunti alla terza puntata di Pechino Express 2018, andata in onda proprio ieri. L’adventure-game di Rai 2 ha preso il volo con le sue avventure spericolate e i concorrenti che lottano per la vittoria. Come sempre, a fare da padrone di casa è Costantino Della Gherardesca.

Terza puntata di Pechino Express 2018: vincitori e quasi eliminati

Anche la puntata trasmessa ieri sera è stata ricca di sorprese e sfide da affrontare. La tappa si è svolta a Ouarzazate, città nordafricana famosa soprattutto perché una dei più importanti centri cinematografici del continente. È proprio per questo motivo che la prova principale voleva che i concorrenti si unissero in gruppi da quattro per riprodurre una scena de Il Figlio di Spartacus di Sergio Corbucci.

terza puntata di pechino express 2018
Terza puntata di Pechino Express 2018: le Mannequin vincono la tappa

La seconda gara non è stata da meno: coppie mischiate e si va in giro per la città a cercare di convincere un uomo del posto a radersi barba e baffi. La cosa dura per poco: i concorrenti tornano presto alle composizioni originali. La puntata è stata vinta dalle Mannequin, mentre le Signore della Tv si sono salvate in calcio d’angolo, scansando l’imminente e quasi certa eliminazione.

Entra in gioco una nuova coppia: ecco da chi è composta

Chi sono le Sare? Semplicemente le nuove concorrenti del gioco di Rai 2. Si tratta della coppia formata da Sara Ventura e Sarah Balivo, entrambe sorelle minori delle ben più famose sorelle Simona e Caterina. Di queste ultime due conosciamo bene il carattere grintoso e caparbio ma, soprattutto, lo spirito d’avventura. Viene da domandarsi se in questo caso buon sangue non mente e non resta, quindi, che scoprire se è così anche per le più piccole di casa. Intanto l’adventure-game continua il suo percorso in Africa, nell’attesa della quarta puntata che andrà in onda mercoledì prossimo.

Commenti