Carlo Conti ha annunciato un altro membro del già ricco cast della kermesse musicale più famosa d’Italia: è ufficiale, vedremo Tiziano Ferro a Sanremo 2017, per la precisione durante la primissima puntata del Festival, che avrà inizio martedì 7 gennaio in diretta su Rai1.

Tiziano Ferro a Sanremo 2017: ecco cos’è successo durante la sua ultima esibizione all’Ariston

Tutti sintonizzati, quindi, con la grande apertura e con le prime esibizioni dei big (trovate la lista completa qui). Il cantante, celebre anche per aver composto moltissime colonne sonore di film italiani come Tre Metri Sopra il Cielo e Ho Voglia Di Te, tornerà sul palco dell’Ariston dopo la sua clamorosa esibizione del 2015, che gli è valsa una bella standing ovation. La ricordate?

Carlo Conti ha dichiarato: “Sono felicissimo che torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival“. Ancora nessun commento riguardo Tiziano Ferro a Sanremo 2017 dallo stesso artista, che durante la vigilia di Natale ha voluto deliziare i suoi fan con una versione molto romantica di “Love Yourself”, una canzone di… Justin Bieber!

Il divertente karaoke natalizio di Tiziano Ferro

Il suo ultimo album “Il mestiere della vita” è già in vetta alle classifiche, ora anche la convocazione come “superospite” di Sanremo: cosa altro potrebbe chiedere al nuovo anno? Ve lo diciamo noi: ecco il desiderio più intimo e personale del cantante.

Commenti