Arriva direttamente dagli studi di Viale Mazzini una notizia che farà felici i telespettatori più nostalgici: torna la fiction Capri. Quest’ultima andrà in onda in replica per ripercorrere insieme il triangolo amoroso tra Sergio Assisi, Gabriella Pession e Kaspar Capparoni. Ambientata nella splendida cornice caprese, la serie tv targata Rai ha fatto sognare gli utenti da casa per molti anni.

Torna la fiction Capri con Gabriella Pession e Sergio Assisi

La protagonista de La Porta Rossa ha tenuto tutti col fiato sospeso facendo spola tra i due fratelli Galiano. La domanda era sempre la stessa: Vittoria sceglierà Massimo (Capparoni) o Umberto (Assisi)? Il pubblico si è diviso in due schieramenti, ma alla fine pare abbia vinto il principe azzurro dalla bionda chioma. In tutta questa storia non poteva mancare la fatina buona, Reginella, interpretata da Isa Danieli, e la strega cattiva che ha il volto di Bianca Guaccero.

torna la fiction capri
Torna la fiction Capri: ecco quando e dove andrà in onda

La serie è andata in onda dal 2006 al 2010 e sta per tornare in replica su Rai Premium. Ad arricchire il cast di questa prestigiosa fiction c’è stato anche Gabriele Greco. Capri è nata da un’idea di Carlo Rossella ed è stata prodotta da Rai Fiction. Gli episodi andranno in onda ogni giorno alle 15.25.

Che fine hanno fatto i protagonisti di Capri?

È da molto tempo che non si vedono i protagonisti di Capri sugli schermi tv. Che fine avranno fatto? Gabriella Pession ha sposato l’attore britannico Richard Flood e continua la sua carriera d’attrice partecipando a fiction di successo. Assisi si è ritirato a vita privata dopo le nozze della ex fidanzata, conosciuta proprio sul set di Capri. Bianca Guaccero, infine, ha da poco divorziato dal regista Dario Acocella col quale ha avuto una figlia, la piccola Alice, dicendosi pronta a ricominciare.

Commenti