Vanessa Incontrada avvierà a breve le riprese di L’amore, il sole e le altre stelle, il suo prossimo film. Reduce dalle fatiche di Il Capitano Maria, l’attrice sarà nel ricco cast della commedia di Fabrizio Costa (che l’ha già diretta in Scomparsa) che andrà in onda prossimamente su Rai 1. Il tv movie fa parte della serie antologica Purché finisca bene, che vuole raccontare l’Italia di oggi con la chiave della commedia sentimentale. I ciak sono iniziati in Valle d’Aosta e Vanessa affiancherà Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci e i giovani Edoardo Pagliai ed Elisa Visari.

Vanessa Incontrada sul set di L’amore, il sole e le altre stelle

Vanessa Incontrada, che prossimamente vedremo in altre quattro fiction, arriverà sulle location di Aosta subito dopo gli impegni dei Wind Music Awards. Prodotto dalla Pepito Produzioni di Maria Grazia e Giuseppe Saccà, L’amore, il sole e le altre stelle racconta la storia di Primo e Michela, un ragazzo e una ragazza che si conoscono da sempre e sono come fratello e sorella. Per attirare l’attenzione dei propri genitori, che li trattano ancora come dei bambini, i due prendono la decisione di fare l’amore per la prima volta insieme.

Vanessa Incontrada L'amore, il sole e le altre stelle
Vanessa Incontrada (foto: Facebook @VanessaIncontrada)

Vanessa Incontrada, 2018 tra fiction e tv

La notizia sconvolge le vite già pericolanti dei loro genitori, Corinne, che non ne può più di fare la casalinga e Pietro, pauroso e prevedibile, rispettivamente madre e padre di Primo. La madre di Michela, Sabrina, invece, non ha più fiducia nel marito Andrea, inguaribile traditore ed eterno Peter Pan, e lo ha buttato fuori casa. Intanto Primo e Michela, ottenute le desiderate attenzioni, devono fare i conti con nuove sensazioni, nuove emozioni che, come pianeti del sistema solare, si attraggono e respingono. Riusciranno a restare amici e a trovare un nuovo equilibrio in questa nuova relazione?

https://twitter.com/Pepitoprodux/status/1006212686856839169

Commenti