Abbiamo già letto alcune ipotesi dei nomi di nuovi concorrenti  della terza edizione, ed era spuntato anche il suo: tuttavia, la presentatrice Veronica Maya rifiuta il GF Vip, e lo fa pubblicamente a scanso di equivoci. Ecco cos’ha dichiarato:

Veronica Maya rifiuta il Gf Vip causa “troppa dignità”

veronica maya rifiuta il gf vip

Il famoso volto del piccolo schermo non nutre nessun dubbio: i telespettatori non la vedranno mai nella casa di Cinecittà né in studio da Ilary Blasi, a confermarlo le sue dichiarazioni al settimanale Nuovo: “Ho rinunciato ai reality, me li hanno proposti tutti: da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto”.

Una critica molto aperta quella che si legge tra le righe delle parole con cui Veronica Maya rifiuta il Gf Vip, a cui si aggiunge una riflessione di carattere assolutamente personale: “So di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli“.

Non molti anni fa la presentatrice ha dato prova di una certa autoironia e sangue freddo quando, durante una puntata di Tale e Quale Show, è rimasta in top-less a causa di un vestito senza spalline che non è riuscito a star su durante la coreografia. Il suo “incidente se*y” è finito su tutti i giornali e social network.

L’incidente a Tale e Quale show

In quell’occasione ha risposto così: “Al di là di ogni singola opinione mi spiace davvero tanto per l’imbarazzo causato dal fuori programma, è stato un incidente non voluto“, per poi aggiungere: “Le tengo como todas“, provando a minimizzare l’episodio e la bufera di commenti su di lei – in particolare, sull’uso di chirurgia estetica che le sue forme sembrano aver subito. A conferma del ritocchino, lei stessa ha retwittato un commento che diceva: “Comunque complimenti al chirurgo, Veronica”.

Insomma, scherzare va bene, ma se si parla mettersi davanti a telecamere 24 ore su 24 è un no assoluto. Risposta definitiva?

Commenti