Bellissima sorpresa a Bari, durante la data pugliese del tour ‘Wanted’ di una delle più iconiche celebrità musicali italiane: il video di Checco Zalone con Zucchero, un momento totalmente improvvisato durante il concerto, sta facendo il giro del web.

Guarda il video di Checco Zalone con Zucchero

I veri ammiratori di Luca “Checco” Medici sanno bene che la passione per la musica è inseparabile dalla carriera cinematografica dell’artista.  La sua dedizione a entrambe le arti vanno di pari passo, corredate – naturalmente – dall’inconfondibile ironia e umorismo che caratterizza il protagonista di Sole A Catinelle.

Non fa eccezione questa esibizione di Checco  Zalone con Zucchero – o meglio, con la sua chitarra: appena salito sul palco, il pugliese d.o.c. decide di salutare il pubblico del Palaflorio di Bari a suo modo.

“Ciao a tutti! Forse Zucchero non lo sa ma non mi sono mai esibito gratis…” esclama Zalone al microfono, facendo ridere il pubblico. Poi, naturalmente, il piccolo siparietto con Zucchero: “Ma tu le sai le mie canzoni?” e poi un’esilarante frecciatina agli spettatori, che si preparano già ad applaudire ‘Angela’, la celebre ‘hit’ del film ‘Sole a Catinelle’.

“Ma voi conoscete solo i pezzi di Zucchero o anche quelli belli?”

E, con grande sorpresa, già dal primo verso la platea sembra alquanto preparata…

Sorpresa sul palco: Luca Medici alias Checco Zalone si presenta al pubblico durante il concerto di Zucchero e soddisfa una particolare richiesta del pubblico

Ecco la clip :

Quando lo rivedremo al cinema?

Un divertente episodio filmato da moltissimi spettatori del Palaflorio. Ma dove rivedremo l’attore comico? È ancora lontana l’ipotesi di titolo per un nuovo film, tantomeno una data di lavorazione: ci accontentiamo di ricordare il recente e geniale spot di Checco Zalone per Famiglie Sma e il bellissimo messaggio agli studenti.

Qualche spettatore fortunato può sempre sperare di rivederlo alla prossima data di Zucchero!

 

 

Commenti