Pesa molto il silenzio della presentatrice dell’Isola Dei Famosi dopo il caso Corona – Fogli: sarà per questo che vediamo insorgere il web contro Alessia Marcuzzi in questi giorno. Sotto alle ultime foto in posa dell’ex protagonista di Tequila e Bonetti gli utenti si stanno dando da fare per esprimere a gran voce il disappunto rispetto all’intera gestione della vicenda.

Le lacrime del cantante di fronte al video-messaggio dell’ex fotografo dei vip hanno indignato oltremodo il pubblico italiano, che stavolta ha deciso di non avere nessuna pietà: c’è chi parla di una chiusura anticipata del reality (come Dagospia), e c’è chi non perde occasione per rimproverare l’atteggiamento delle persone ‘in carica’.

web contro alessia marcuzzi

Il web contro Alessia Marcuzzi: la presentatrice non dice niente, il pubblico la rimprovera severamente

Marcuzzi – si legge sotto l’ultimo post Instagram della presentatrice – Tra il cannagate dello scorso anno e l’umiliazione che avete procurato a un uomo buono come Riccardo Fogli, tu e tutti quanti, servendovi di un ciarlatano come Corona (per non usare termini offensivi che invece meriterebbe) che gode continuamente delle disgrazie altrui, avete reso un programma leggero molto sgradevole. E tu hai le tue responsabilità.
Dovresti chiedere scusa. Te la ridevi Marcuzzi.
Siete da denuncia!”

Ramanzine e rimproveri: c’è bisogno di responsabilità

E gli infuriati messaggi web contro Alessia Marcuzzi non finiscono qui:
Una presentatrice professionale si opporrebbe a certe decisioni degli autori che siano contro la sua morale e la sua etica. Se ti avessero detto di andare in un fosso ci saresti andata come fanno le pecore? Una vera professionista si oppone a certe scelte immorali fregandosene del cachet a costo, nel peggiore dei casi, di dover abbandonare la conduzione del programma. Tanti presentatori veramente validi hanno agito così in TV. Chiamansi “scelte professionali”!!! La mia vuole essere solo una critica costruttiva, sii in grado di opporti quando è necessario!“.

Insomma, il messaggio sembra chiaro: il pubblico vuole che la conduttrice prenda una posizione chiara. Cosa farà la bella Marcuzzi? Lo scopriremo nella prossima puntata in prima serata, lunedì 11 marzo alle 21.20 su Canale 5!

 

Commenti